La brochure del Gruppo Operativo GeoEvo App. Tutte le informazioni sul progetto

da | 8 Febbraio 2021 | Gruppo operativo

Tracciabilità e valorizzazione dell’olio extravergine di oliva. Garantire la certezza dell’origine e un elevato standard di qualità con un protocollo validato scientificamente

È possibile scaricare la brochure di GeoEvo App in PDF con tutte le informazioni sul Gruppo Operativo.

L’idea progettuale alla base del GO è quella di sviluppare azioni innovative finalizzate alla tracciabilità e alla valorizzazione dell’olio extravergine di oliva attraverso l’ampliamento delle conoscenze in questo settore, con lo sviluppo e l’implementazione di uno strumento strategico per la commercializzazione basato su una valutazione scientifica. Il progetto GeoEvo App si propone di garantire la certezza dell’origine e un elevato standard di qualità con un protocollo operativo validato scientificamente.

Intervento realizzato con il cofinanziamento FEASR del Programma di Sviluppo Rurale 2014-2020 della Regione Toscana – Bando relativo al Sostegno per l’attuazione dei Piani Strategici e la costituzione e gestione dei Gruppi Operativi (GO) del Partenariato Europeo per l’Innovazione in materia di produttività e sostenibilità dell’agricoltura (PEI-AGRI)